martedì 17 marzo 2009

I LOVE FOOTBALL

E' giusto dire come, con tutta la povertà che c'è nel mondo, sia vergognoso che uomini che giocano con un pallone abbiano soldi fino a dire basta, è giusto affermare che il calcio moderno è ormai uno showbusiness basato sul profitto e non più uno sport fondato sulla sana competizione, è giusto sottolineare il fatto che ,con tutte le guerre di cui la gente neanche sa l'esistenza, ci siano ore e ore di telegiornali sportivi tutti i giorni nei quali l'infortunio di Kakà sembra essere una tragedia..........MA IO PENSO CHE VIVERE LA VITA NON SIA ALTRO CHE CERCARE DI PROVARE PIU' EMOZIONI POSSIBILI ( belle o brutte che siano )..............e io che ci posso fare se la domenica pomeriggio godo come non mai a vedere queste cose?????








E' per immagini come queste che io dico: AMO IL CALCIO........ma odio tutto quello che gli sta intorno!!!!


PS:forza milan!!!

7 commenti:

  1. Tanto per incominciare Forza viola!!!! e poi per rincarare la dose milano siamo noi!! (by Edoardo) ciao manuel

    RispondiElimina
  2. Il diavolo tornerà...forte come non mai...e trionferà in europa...( dove la viola e l'inter se lo sognano )

    RispondiElimina
  3. Da brividi...Riccardino Re del Mondo..

    RispondiElimina
  4. Antonio...non lo sapevo che avevi il cuore rossonero!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Uh mado...il calcio no...davvero...io non godo più per il calcio per il semplice motivo che non ha più senso tifare per qualcosa che è a senso unico; vi spiego: se io fossi tifoso del Lecce, in cosa dovrei sperare se la mia società non ha un soldo bucato? Di girovagare per anni e anni tra A e B se mi va bene? Mi dispiace ma il calcio non ha assolutamente senso...

    RispondiElimina
  6. Ma come non fai a godere quando vedi un gesto come il goal di Ibrahimovic ( anche se lo odio) contro la Reggina??? Poi che la base da cui parte lo showbusiness calcio siano i soldi è vero ed è vero che non è giusto che sia così...ma l'emozioni che ti da il calcio giocato sono uniche...

    RispondiElimina