mercoledì 18 marzo 2009

Delicious

Ho appena creato il mio account su delicious e devo dire che nonostante la mia stretta apparteneza allo zoccolo duro è stato semplice....

Per quelli messi peggio di me cito il blog del fiuma...seguendo quel video è impossibile perdersi e si capisce bene anche lo scopo del sito che devo dire è molto interessante...

http://francescofiumano.blogspot.com/2009/03/come-funziona-delicious.html

Grande fiuma per una volta veramente utile!!!

Il link per i miei bookmarks è:

http://delicious.com/Giuntops

5 commenti:

  1. grazie io ero sicuramente messa peggio di te...sto avendo ripensamenti sullo zoccolo duro aaargh

    RispondiElimina
  2. Grazie,il link al video su delicious è stato davvero utile!!!ero già nel panico!!!

    RispondiElimina
  3. che ninja!! io trovo il link e poi ringraziano te....mmmmmm!!!!

    RispondiElimina
  4. no nn ti preoccupare fiuma ormai sei famoso tra i blog per il tuo link, trovo i rimandi al tuo blog ovunque..sto pensando che l'idea per il secondo assignement al prof glie la abbia data tu

    RispondiElimina
  5. si matteo effettivamente il prof mi ha chiesto il permesso.. che ho gentilmente concesso!!
    buon induggio
    PS: ninja non ti sei fatto vedere oggi!! bravo!!

    RispondiElimina