martedì 24 marzo 2009

CHE ANGOSCIA...ANATOMIA

Anatomia,anatomia,anatomia!!!!!! Prendo il treno per venire a careggi e la gente studia ANATOMIA, scendo dal treno e la gente parla di ANATOMIA, arrivo a lezione e mi chiedono se ho studiato ANATOMIA, durante la lezione mi chiedono se mi sono iscritto all'esame di ANATOMIA,vado a fare il blog e trovo miriadi di post su programmi con i quali studiare ANATOMIA........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio più gente!!!!!!!!!!!!!!!!! Io voglio la gente che rimane a mensa a cazzeggiare per un ora dopo che ha finito di mangiare, io voglio la gente che se un giorno non vuole venire all'univestirà continua con il treno e va in centro a Firenze, io voglio la gente che quando si saluta parla di cosa farà nel week end e non di quante pagine di ANATOMIA gli mancano......


NON VOGLIO CHE IL VANNI ABBIA RAGIONE: la nostra gioventù non è finita...basta sapersela godere!!!!!!!!!!!


VIVA L'INDUGGIO!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Lol sei proprio un induggiatore! Comunque io mi sono appena iscritto all'esame di anatomia, te? =P

    RispondiElimina
  2. quoto in pieno.fate l'induggio non fate l'anatomia

    RispondiElimina
  3. Io e mio padre ci vediamo sempre verso le 18 circa e invece di chiedere "come va?? tutto bene? ecc.." mi fa sempre e solo: "hai studiato?? no, si, bho.. perchè?? non ti cullare troppo, gestisciti a modo gli esami...bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla..."

    basta grazie

    RispondiElimina
  4. sono pienamente d'accordo con te, ma che palle mi sta prendendo più male per la gente di medicina che per gli esami...ogni tanto si dovrebbe pure staccare un po', e infatti stamattina sono rimasta a letto ^^ tu mi stai proprio simpatico sisi...

    RispondiElimina
  5. gioventù finita con lo studio? demenziale
    se lo studio fosse fatto in maniera sensata la gioventù aumenterebbe ...
    padre che chiede se hai studiato: cheppppallle ...

    RispondiElimina
  6. Dè, si!
    La maggior parte dei genitori non è nemmeno stata all'università e parla in astratto, su sentito di dire da amici genitori i cui figli sono stati all'università e hanno preso tutti trenta (cosa secondo me impossibile)!! -.-
    Che palleeee... ormai i miei sogni sono popolati solo da ossa e muscoli fluttuanti... Mi sa che alla laurea ci arriveremo, ma poi saremo anche ricoverati da qualche parte per curarci! -.-
    Elena

    RispondiElimina
  7. Gente mi avevano avvertito della sindrome da medicina...ma io nn ci volevo credere...invece ho capito che avevano ragione quando ho visto un tale comprarsi lo scheletro umano come portachiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

    RispondiElimina
  8. ahahahah e a questo punto mi chiedo dove andremo a finire??!! visto che è solo il primo anno..ne vedremo delle belle

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo sul fatto che lo studio non sia la fine della gioventù...ma è l'esasperazione di esso a farmi dire queste cose...e purtroppo mi sembra che per molte persone di medicina sia così!!!

    RispondiElimina
  10. Maremma,è verissimo! e anche un po' triste.. tuttavia io sono dell'opinione che tanto ''hai voglia a studiare anatomia'', se una persona non si crea delle occasioni per fare esperienze, non sta a contatto con la gente, non si informa, non vive, non osserva quello che succede nel mondo..non acquisterà mai una sensibilità tale da poter essere un buon medico..

    RispondiElimina
  11. tutto vero ragazzi,non bisogna farsi sopraffare dalla "mania dell'anatomia" e ciò è particolarmente difficile quando questa è la maggior preoccupazione di tutte le persone che hai accanto (genitori compresi...) però ogni tanto il libro dobbiamo aprirlo.....

    RispondiElimina